Dinamo Sassari: Piero Bucchi suona l’allarme

La Dinamo Sassari si prepara ad affrontare la Nutribullet Treviso

Piero Bucchi, head coach della Dinamo Sassari, ha presentato in conferenza stampa la sfida con la Nutribullet Treviso, valevole per il terzo turno di Serie A.

Bucchi ha esordito esprimendo le sue sensazioni su entrambe le squadre: “Abbiamo una partita contro una squadra che vorrà dimostrare di partire con una vittoria, non credo che sarà una partita semplice, ma sarà contro una squadra aggressiva perché gioca in casa. Andiamo a Treviso con fiducia, stiamo facendo buoni allenamenti. Consapevoli che abbiamo contro una squadra che deve iniziare a fare punti. Dobbiamo essere pronti, coesi, squadra, perché in trasferta dobbiamo avere un’identità di squadra”.

Ha poi aggiunto un commento sulla situazione infortunati: “Spiace per Dowe, l’infortunio è abbastanza serio. Iniziamo la stagione con parecchi problemi, ma dobbiamo essere più forti di queste cose. Chessa per fortuna ha ripreso ad allenarsi con la squadra; quindi, abbiamo giocatori sufficienti per un lavoro di qualità”.

“Sono molto contento del suo arrivo e di come la società si è mossa tempestivamente per riuscire ad ovviare all’emergenza” ha concluso parlando del nuovo arrivato Aleksej Nikolic.

Articoli correlati