Dinamo Sassari, Piero Bucchi è schietto sul fattore campo a sfavore

Le parole di Piero Bucchi in conferenza stampa in vista di Reyer Venezia-Dinamo Sassari

A pochi giorni dall’inizio dei playoff, il tecnico della Dinamo Sassari Piero Bucchi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la Reyer Venezia. “I ragazzi sono stati veramente bravi, hanno fatto un lavoro straordinario e ora abbiamo grande voglia di fare bene. Siamo riusciti a recuperare anche diversi giocatori, quindi penso che il fattore campo a sfavore non ci creerà grosse problematiche. A Venezia non sentiremo troppo la pressione”.

“L’obiettivo è quello di fare meno errori possibili, sappiamo come difendono e come noi attacchiamo. Mi aspetto che ogni partita sarà diversa dall’altra. Contro Milano abbiamo reagito bene e quindi nel complesso arriviamo pronti a questi playoff. Affronterò ogni gara senza paura e spero che i miei giocatori possano fare la differenza” ha aggiunto il tecnico dei sardi.

“Nella post season i giorni di recupero saranno fondamentali, perchè i ragazzi saranno chiamati a un grande sforzo fisico che potrebbe anche essere pericoloso per la loro salute e la loro tenuta” ha concluso Piero Bucchi.

Articoli correlati