Dinamo Sassari, a Stefano Sardara la salvezza non basta

Stefano Sardara vuole i playoff

Raggiunta aritmeticamente la salvezza a cinque giornate dalla fine della regular season, la Dinamo Sassari si appresta a giocarsi un posto per i playoff della Serie A di basket, un obiettivo che il patron della società isolana, Stefano Sardara, vuole raggiungere a tutti i costi per riabilitare definitivamente quello che a inizio anno sembrava, come spiegato dallo stesso Sardara, un “annus horribilis”.

“Ci siamo quasi – ha dichiarato il presidente della Dinamo a ‘La Nuova Sardegna’ -, perché ora quasi tutto è nelle nostre mani. Abbiamo fatto uno sforzo enorme per rientrare in lizza, ora a mente libera abbiamo l’obbligo morale e sportivo e la volontà di provarci, credo che la squadra abbia tutti i mezzi per riuscirci. Ci sono cinque partite da giocare, siamo un po’ tutte lì”.

“Squadre date come casi di successo in questa stagione (Pistoia, Napoli, Cremona) oggi o sono a +2, alla pari con noi o sotto. Si può fare. Bisogna dare atto ai ragazzi che nonostante le enormi difficoltà e l’assenza di uno come Bendzius ci hanno te nuto dove dobbiamo stare” ha spiegato Sardara.

Articoli correlati