Ufficializzata la decisione della Blu Basket Bergamo di ritirarsi dal campionato.
La crisi della Blu Basket Bergamo è ormai sotto gli occhi di tutti e, come già accaduto in passato con Trapani, il mercato inizia a muoversi rapidamente. Dopo la decisione della società lombarda di ritirarsi dal campionato, i giocatori hanno ottenuto lo svincolo e stanno valutando nuove soluzioni. Tra i profili più appetibili dell’ex squadra guidata da coach Ramagli spicca quello di D’Angelo Harrison che con la canotta degli orobici ha fatto il bello e il cattivo tempo.
In particolare, Harrison sembra già a un passo da una nuova avventura in Serie A2. L’esterno statunitense, con un passato anche a Treviso e Brindisi, sarebbe finito nel mirino della Liofilchem Roseto, impegnata in una stagione estremamente complicata e attualmente in zona retrocessione.
Il ritiro di Bergamo potrebbe modificare gli equilibri della lotta salvezza, ma il club abruzzese ha deciso di intervenire subito puntando su uno dei migliori realizzatori del campionato.
Harrison sta viaggiando a 20,2 punti e 4,3 rimbalzi di media e rappresenterebbe un innesto di grande peso per una squadra in difficoltà. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, ma tutto lascia pensare che coach Ettore Finelli possa presto avere a disposizione un’arma offensiva di primo livello per il rush finale della stagione.