Buscaglia: "Al Taliercio una montagna da scalare"

"Ci aspetta una partita molto dura, contro una squadra che ha alle spalle un percorso pluriennale veramente importante" avverte il coach di Brescia.

9 Aprile 2021

Maurizio Buscaglia, coach della Germani Brescia, avverte i suoi giocatori.

"Nelle prossime cinque partite dovremo presentare la migliore versione di noi stessi. Tutto il resto non conta più, contano solo i prossimi 20 giorni". Queste le parole di Maurizio Buscaglia, coach della Germani Brescia, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della sfida che attende la squadra biancoblu sul campo dell’Umana Reyer Venezia, in programma domenica 11 aprile alle ore 18.00 al Palasport Taliercio di Mestre.

"Ci aspetta una partita molto dura, contro una squadra che ha alle spalle un percorso pluriennale veramente importante - spiega l’allenatore della Germani, nel giorno del suo 52esimo compleanno -. A me è capitato di affrontarli da avversario tante volte e rispetto tantissimo tutto quello che hanno fatto. Abbiamo battagliato tanto e continueremo a farlo con grande rispetto verso un gruppo di giocatori di altissimo livello, con grandissime qualità".

"Da qui al 2 maggio, giorno in cui si chiuderà la regular season, dovremo assolutamente cercare di mettere in mostra la versione migliore di noi stessi - spiega Buscaglia parlando della sua squadra, reduce da quattro stop consecutivi -. Siamo consapevoli che i risultati a cui puntiamo dobbiamo andare a prenderceli".

"Abbiamo l’obbligo di vivere questo cammino partita dopo partita, a cominciare dalla gara di di domenica - specifica il coach della Germani -, ci aspetta una bella montagna da scalare. Venezia ha tantissime frecce al proprio arco, gioca bene dentro e fuori dell’area, ha giocatori che si passano bene il pallone e raggiungono un altissimo livello: per noi è una grande sfida, da giocare a testa alta e al massimo delle nostre possibilità".

 

 

 

 

 

©Ufficio Stampa Germani Brescia

ARTICOLI CORRELATI:

©Ufficio stampa Pallacanestro Cantu'Frank Gaines prosegue la sua stagione
Frank Gaines prosegue la sua stagione
©Ufficio stampa MacronMarco Belinelli guarda già oltre
Marco Belinelli guarda già oltre
©Ufficio Stampa Happy Casa BrindisiTrieste rende onore a Brindisi
Trieste rende onore a Brindisi
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto