Brindisi, per Burnell non è abbastanza: “Continuiamo a dimostrarlo in campo”

Burnell spera di allungare la striscia di vittorie

L’Happy Casa Brindisi è reduce da due grandi vittorie in campionato: quella contro la Virtus Bologna che ha interrotto la striscia negativa di due sconfitte consecutive e quella contro la Pallacanestro Reggiana. Jason Burnell, ala della compagine pugliese, si è detto soddisfatto delle ultime prestazioni ma lanciando un’esortazione ai compagni di continuare così.

“Vincere aiuta a vincere e a rendere al meglio. Avevamo bisogno di dare continuità al nostro campionato, due vittorie di fila ci permettono di essere più positivi, guardare con ottimismo e ripresentarci in palestra ancora più carichi. È la strada giusta, ma tocca a noi dimostrarlo in campo. Eravamo i primi a voler cambiare registro. Se ne esce tutti insieme, come gruppo e non individualmente” ha detto l’ex Dinamo Sassari e Pallacanestro Cantù nell’intervista rilasciata a ‘Il Quotidiano di Puglia’.

“Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, sono state due ottime vittorie ottenute in casa davanti a un pubblico eccezionale. Bisogna continuare a lavorare duro in settimana e arrivare pronti domenica alle partite per dare il meglio di noi stessi. Siamo un’ottima squadra quando concentrata e consapevole dei propri mezzi” ha proseguito Burnell.

Articoli correlati