Il tecnico della compagine biancorossa si gode il successo con i piemontesi nel recupero della sesta giornata di regular season di LBA
La Pallacanestro Trieste rimonta e batte la Bertram Derthona Tortona nel recupero della sesta giornata di regular season di LBA. Al PalaTrieste finisce 91-81 per i biancorossi che, dopo un primo quarto difficile, hanno ribaltato l’esito della gara conquistando due punti importanti.
“Mi sento felice dopo una partita intensa e piena di emozioni – ha dichiarato coach Israel Gonzalez ai microfoni di LBATV al termine dell’incontro -. Siamo passati da momenti peggiori a momenti migliori, è una lezione che dobbiamo imparare. Il nostro pubblico vuole lo sforzo, vuole vedere i nostri giocatori correre in transizione, lottare a rimbalzo, lottare in difesa”.
“Noi abbiamo fatto una cosa molto bene – ha aggiunto il tecnico spagnolo -: rimanere sempre insieme anche se le cose non andavano bene, non abbiamo perso la calma, abbiamo continuato a lavorare insieme, migliorando il nostro body language”.
“Sono molto contento perché in una partita così è molto difficile recuperare contro una buonissima squadra che sta giocando molto bene in tutta la stagione. È una vittoria di grande valore. Candussi ha giocato con la febbre, sono contento per lui che non è voluto mancare viste le assenze di Brooks e Toscano-Anderson” ha concluso Gonzalez.