Notte infinita, Brescia batte Trieste: Peppe Poeta “sfinito ma felicissimo”

Serata di grandi emozioni al PalaRubini: Brescia prevale su Trieste e Peppe Poeta esprime la sua gioia per la semifinale playoff centrata.

Brescia prevale su Trieste con il punteggio di 92-88 in una serata infinita al PalaRubini, conclusa addirittura all’overtime dopo un ritardo provocato da un blackout elettrico. La vittoria basta comunque ai lombardi per aggiudicarsi non solo gara 4, ma anche l’approdo alla semifinale dei playoff. Un traguardo che Peppe Poeta si gode senza giri di parole.

“A mio giudizio Trieste ha disputato una serie strepitosa – ha commentato Poeta al termine della partita -. Noi però abbiamo giocato la partita che volevamo, siamo riusciti a controllare il ritmo e ad andare in post basso nel migliore dei modi. Mi voglio comunque complimentare con loro e con questo bellissimo pubblico”.

Poeta si è quindi concentrato sui protagonisti di Brescia: “I ragazzi sono stati fantastici. Hanno continuato a credere nella nostra pallacanestro e per tutta la partita sono stati bravissimi ad inseguire con grande disciplina e pazienza”.

“Gestire la confusione che c’è stata, e anche tutte le pause, non è stato semplice. Noi però siamo stati bravi a rimanere concentrati. Ora mi sento sfinito ma anche felicissimo. I miei ragazzi sono stati veramente bravi”, ha concluso Poeta. E Brescia ora può sognare in grande.

TG SPORT

Articoli correlati