Ufficiale la firma di Matthew Hurt con il Cedevita sino al termine della stagione in corso: "Entusiasta di questa opportunità".
Un altro addio eccellente in casa Trapani Shark. Matthew Hurt non è più un giocatore alle dipendende del presidente Valerio Antonini. L’ex stella di Duke ha firmato un contratto, sino al termine della stagione in corso, con il Cedevita.
La 25enne ala grande lascia quindi Trapani dopo aver disputato 18 partite con 8,8 punti di media a partita. Ora si metterà nuovamente in gioco con la casacca del Cedevita, mettendosi così alle spalle la complicata esperienza con la casacca della Trapani Shark.
Il club sloveno ha già ufficializzato l’arrivo di Matthew Hurt. Queste le sue prime parole da nuovo giocatore del Cedevita: “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del Cedevita. Ho sentito solo cose positive sulla squadra e la città. Non vedo l’ora di dare il mio contributo ad una squadra già molto forte”.
Un altro duro colpo per la Trapani Shark che, in questi giorni, è al centro di mille, delicate, questioni. Dopo la grande farsa in Champions League, la società del presidente Valerio Antonini è in attesa di conoscere il suo destino.