Alessandro Magro elenca i pregi di Brindisi

Le parole del coach dei lombardi alla vigilia della sfida contro la Happy Casa.

Covid permettendo (nel gruppo squadra dei lombardi ci sono otto positivi), la Germani Brescia si prepara a tornare sul proprio parquet domenica sera, nel match contro la Happy Casa Brindisi. Una partita complessa, secondo il coach dei padroni di casa Alessandro Magro, che in conferenza stampa ha elencato i pregi degli avversari di giornata.

“Il ritmo di Brindisi spesso è il nostro ritmo, a entrambe piace correre e giocare a campo aperto – ha dichiarato -. Anche per questo, dovremo cercare di fare una partita intelligente, comprendendo quando correre e quando invece conviene non farlo. Non vogliamo negarci la possibilità di segnare in contropiede ma sappiamo che alzare i ritmo con queste squadre può essere pericoloso”.

“Dobbiamo limitare la loro prima ondata – ha aggiunto Magro -. A prescindere da quello che decideremo di fare contro un giocatore forte come Nick Perkins, dovremo avere uno sforzo di squadra, riuscendo a imporre il nostro gioco offensivamente e mantenendoci aggressivi per tutta la partita”.

Articoli correlati