Federico Buffa Talks: su Sky memoria, storie ed emozioni dello sport

Federico Buffa Talks dal 15 aprile su Sky

Il racconto dei personaggi e degli eventi più importanti della storia dello sport torna protagonista su Sky con Federico Buffa Talks, nuova produzione originale targata Sky Sport. Un format che si concentrerà su storie, aneddoti e retroscena nel corso di sei puntate che andranno in onda, in prima visione, dal 15 aprile su Sky e in streaming su NOW.

Federico Buffa accompagna lo spettatore in un percorso tra presente e memoria, campioni e grandi imprese. Tra mille curiosità e domande, a conversare con Buffa ci sarà Federico Ferri, direttore di Sky Sport, che ha ideato e firmato con l’”avvocato” tutti i suoi programmi su Sky.

Nel primo episodio, in onda dalle 22.45 su Sky Sport Uno e NOW, e poi disponibile on demand, si parlerà del Mondiale di Leo Messi e l’eredità del “diez”, di Gigi Riva e Fabrizio De Andrè, dell’impresa straordinaria del Sud Sudan
di basket nel il ricordo di Manute Bol, e dell’esempio di Sofia Goggia. Seconda puntata lunedì 17, dalle 22, protagonista il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri.


Articoli correlati

P