Us Open, Jannik Sinner non nasconde lo sconforto: “Fa male”

Le dichiarazioni di Jannik Sinner dopo la sconfitta con Zverev

Dopo la sconfitta in cinque set contro Alexander Zverev, Jannik Sinner, nel corso della conferenza stampa post partita, non ha nascosto il proprio rammarico per l’eliminazione agli ottavi di finale degli Us Open. “Non ho tante parole sinceramente, è girata male in qualche punto. Son piccole cose che purtroppo fanno la differenza. Lui ha servito bene e ha giocato una grande partita. Fa molto male uscire a questo punto” ha esordito l’altoatesino.

“Ho provato a fare il massimo con quello che avevo. A metà del primo set ho sentito un po’ che facevo fatica a servire, poi avevo i crampi un po’ ovunque. Non era semplice giocare, ma ci ho provato. Al quinto set ho avuto le mie possibilità, ma non sono riuscito a sfruttarle” ha aggiunto il numero uno azzurro.

“Il livello per essere competitivo nei tornei dello Slam ormai ce l’ho. Ho ottenuto tanti buoni risultati quest’anno. Dobbiamo cercare di guardare a quel che  è successo in modo positivo, perché penso che siamo sulla strada giusta” ha proseguito il numero sei del mondo.

“Il prossimo appuntamento per me sarà la Coppa Davis e sono molto contento di giocarla. Avrò più tempo di prepararla a questo punto, per me purtroppo perché vuol dire che sono stato eliminato qui” ha chiosato Jannik Sinner.

Articoli correlati