
Il tennista statunitense ha commentato ironico il nuovo sorprendente taglio di capelli del numero due del mondo
Francis Tiafoe in conferenza stampa agli US Open ha preso in giro Carlos Alcaraz per il suo nuovo look: il tennista di Murcia si è rasato a zero prima di debuttare nello Slam di New York contro Opelka. “Sinceramente, non so chi gli abbia detto che è un bel taglio. Non so chi gli abbia consigliato di farlo, ma è terribile”.
“Ve lo dice uno che si taglia i capelli ogni settimana e va parecchio fiero dei suoi tagli. Ecco, da questa posizione posso dirvi che è orrendo. Ma Carlos è un amico, davvero. Dovrebbe venire con me a tagliare i capelli. Anzi, deve assolutamente venire con me”.
Ma Tiafoe ha una teoria (scherzosa) sulla scelta di Alcaraz: un modo per andare ancora più veloce e mettere in difficoltà i suoi rivali, soprattutto Jannik Sinner. “Quando l’ho visto ho pensato ‘Suppongo che ora sia più aerodinamico”. Ferrero stava ridendo e ha detto ‘Sì, è ancora più veloce di prima’. E io ‘Beh, allora questo è un problema’”.
Carlos Alcaraz ha dato la colpa al fratello Alvaro: “Me li ha tagliati male, allora l’unica era risolvere rasando tutto a zero…”.