Riparte da Seul, la capitale della Corea del Sud, il duello tra i due fuoriclasse della racchetta.
Riparte da Seul, la capitale della Corea del Sud, il duello tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: i due straordinari tennisti che stanno dominando la classifica mondiale e i principali tornei internazionali si danno appuntamento su Sky e NOW per un’esibizione prestagionale, in programma sabato 10 gennaio.
Una rivalità destinata a durare anche per tutto il 2026 e che vedrà di fronte l’italiano e lo spagnolo, rispettivamente numero due e uno del mondo, in una sfida dai contenuti tecnici elevatissimi, in diretta dalle 8 del mattino su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. L’incontro sarà visibile anche in differita alle 22 su TV8. Un confronto che promette spettacolo e che permetterà a Sinner e Alcaraz di affinare la preparazione in vista dei primi tornei dell’anno e, in particolare, l’attesissimo Australian Open che, al netto degli agguerriti rivali, definirà se uno dei potrà puntare al Grande Slam.
Su Sky sta per partire un’altra grande stagione di tennis: fino al 2028, oltre 100 tornei dell’ATP Tour e del WTA Tour, le ATP Tour Finals e le WTA Tour Finals. In più due grandi appuntamenti dello Slam: Wimbledon, fino al 2030, e US Open. Inoltre, 300 ore riservate ad analisi e approfondimenti.