Il campione altoatesino ha evitato il serbo che è finito nel girone con Carlos Alcaraz, leader del seeding a Torino
Dopo la conferenza stampa di presentazione delle ATP Finals presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino, sono stati sorteggiati i gironi dell’ultimo torneo della stagione, in programma sul cemento indoor dell’Inalpi Arena di Torino dal 9 al 16 novembre.
Jannik Sinner, seconda testa di serie del seeding, che guida il Gruppo Bjon Borg, ha pescato Alexander Zverev, terza testa di serie, Ben Shelton, numero cinque del seeding, e uno tra Felix Auger-Aliassime e Lorenzo Musetti, ancora in lotta per l’ultimo posto.
Carlos Alcaraz, leader del seeding, al comando del Gruppo Jimmy Connors, è stato sorteggiato con Novak Djokovic, quarto favorito del seeding, Taylor Fritz, sesta testa di serie, e Alex De Minaur, testa di serie numero sette.
Gruppo Jimmy Connors:
Carlos Alcaraz [1]
Novak Djokovic [4]
Taylor Fritz [6]
Alex de Minaur [7]
Gruppo Bjorn Borg:
Jannik Sinner [2]
Alexander Zverev [3]
Ben Shelton [5]
Felix Auger-Aliassime/ Lorenzo Musetti [8]