
La nuova produzione di Sky Sport riunisce una delle coppie più forti e vincenti del tennis azzurro: Adriano Panatta e Paolo Bertolucci
È un momento magico per il tennis italiano, che vive le imprese del numero 1 del mondo Jannik Sinner e delle altre stelle azzurre che, solo qualche mese fa, hanno vinto la Coppa Davis e la Billie Jean King Cup. Ma la storia del tennis è lunga oltre un secolo ed è ricca di straordinari campioni che hanno lasciato il segno.
Sky ha ricomposto una delle coppie più forti e vincenti del tennis italiano, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci: i due campioni – in una suggestiva scenografia creata ad hoc negli studi Sky – guideranno il pubblico alla scoperta, o alla riscoperta, dei più grandi interpreti della storia di questo sport.
Le 10 puntate della serie Tennis Heroes – Panatta&Bertolucci, partiranno da figure mitiche come quella di Bjorn Borg, al centro del primo episodio, per arrivare ai nostri giorni attraverso i ricordi e gli aneddoti del “doppio” Panatta&Bertolucci che, accompagnati da Stefano Meloccaro, racconteranno a modo loro, con ironia e arguzia, chi sono stati, in campo e fuori, i campioni che hanno incontrato nel corso della loro carriera e non soltanto, in una sfida a distanza con l’intelligenza artificiale. Che verrà battuta dall’esperienza dell’inimitabile doppio.
Il primo episodio, con protagonista Björn Borg, sarà in onda su Sky e NOW, e disponibile on demand, da stasera alle 19 su Sky Sport Tennis e a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno, subito dopo gli studi di Champions, e anche domani, mercoledì 7 maggio, alle 19.30 su Sky Sport Arena e alle 23.30 su Sky Sport Uno, oltre che disponibile on demand.