
Il campione in carica scenderà in campo il 15 ottobre.
Manca sempre meno all’inizio del Six Kings Slam, il torneo-esibizione che si svolgerà a Riyadh dal 15 al 18 ottobre. Jannik Sinner scenderà in campo contro Stefanos Tsitsipas, invitato dagli organizzatori dopo il forfait (causa infortunio) di Jack Draper.
Lewis Hamilton a pezzi: “Pregate per Roscoe”
Gabriela Sabatini sempre meravigliosa: le foto della splendida ex tennista
Il vincente della sfida Sinner-Tsitsipas se la vedrà il 16 ottobre con Novak Djokovic, Carlos Alcaraz invece affronterà uno tra Sasha Zverev e Taylor Fritz. Finale prevista per il 18 ottobre.
Il Six Kings Slam è un torneo ricchissimo: a ciascuno dei sei partecipanti è garantita una quota di partecipazione di un milione e mezzo di dollari, con il vincitore che si porterà a casa altri 4,5 milioni di dollari, per un totale di 6 milioni di dollari. Essendo un evento non organizzato dall’ATP, nessun partecipante guadagnerà punti validi per la classifica generale.
Le sfide si giocheranno al The Venue, futuristico impianto di recente costruzione che può contenere fino a 8’000 persone. Il torneo rientra in un grande progetto del governo saudita volto ad attrarre i turisti tramite l’organizzazione di importanti eventi sportivi e non.