Roger Federer non appende la racchetta al chiodo

Il futuro di Roger Federer

Roger Federer non sembra avere alcuna intenzione di arrendersi.

Due giorni dopo l’annuncio dell’operazione al ginocchio che ha posto fine al suo 2021 e messo in dubbio il prosieguo della carriera, lo svizzero ex numero uno del mondo ha postato un nuovo video su Instagram con la racchetta in mano… anche se da tennistavolo.

Federer ha rialzato la parte opposta del campo per utilizzarlo come sponda e ha iniziato a palleggiare da solo, con diritti in top spin e volée che hanno subito riacceso le speranze dei suoi tifosi e di tutti gli appassionati.

“Voglio aggiornarvi su cosa sta succedendo . il suo messaggio di Ferragosto -. Non è stato semplice, ho fatto parecchie visite e consulti medici per il mio ginocchio e questo non è il modo di andare avanti. Ho bisogno di un’altra operazione, e abbiamo deciso di farla. Starò fermo per molti mesi, sarà molto dura, ma voglio stare bene e concedermi una piccola speranza di tornare a giocare. Sono realista, so cosa vuol dire un’altra operazione alla mia età, ma voglio stare bene ed essere attivo. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato, vi auguro il meglio”.

Articoli correlati