Rafael Nadal fissa l’obiettivo per Madrid ed è categorico sul Roland Garros

Le parole di Rafael Nadal

Alla vigilia della 20esima partecipazione al Masters 1000 di Madrid, Rafael Nadal, tra i vari temi trattati, si è espresso in merito ai suoi obiettivi in vista del torneo spagnolo. In aggiunta, l’ex numero uno del mondo ha fatto chiarezza sulla sua possibile partecipazione al Roland Garros.

“Non credo di poter giocare al 100%, ma è importante poter giocare per l’ultima volta a Madrid. Significa molto per me giocare su questo campo dove ho vissuto dei bellissimi momenti nel corso della mia carriera. L’obiettivo è finire il torneo integro dal punto di vista fisico. Nello sport le cose possono cambiare rapidamente, sono qui per darmi una possibilità e trovare sensazioni sempre migliori. Giocherò e mi divertirò in un posto in cui ho ricevuto amore senza eguali” ha esordito il tennista spagnolo come riportano i virgolettati di “Sky Sport”.

“Giocherò il Roland Garros solo se mi sentirò competitivo. Se ci arriverò nelle condizioni odierne, non giocherò. Se non potrò giocare, non sarà la fine del mondo o la fine della mia carriera. Ho ancora degli obiettivi dopo il torneo di Parigi, come Wimbledon e le Olimpiadi” ha aggiunto Rafael Nadal.

Articoli correlati