Rafael Nadal, Boris Becker manda un chiaro messaggio alla concorrenza

Rafael Nadal, Boris Becker manda un chiaro messaggio alla concorrenza

Nel corso di un episodio del podcast “Das Gelbe Vom Ball” su Eurosport, il coach di Holger Rune Boris Becker si è voluto soffermare su Rafael Nadal, che farà il suo rientro in campo all’ATP 250 di Auckland, dopo un anno ai box per diversi problemi fisici. L’ex tennista tedesco si è espresso senza mezzi termini sulle sue aspettative in vista della stagione 2024, che potrebbe essere l’ultima della carriera per il giocatore spagnolo. 

“Se sta bene io non scommetterei mai contro Rafael Nadal su un campo da tennis. E’ un giocatore troppo forte ed esperto che ha vinto così tanto. E’ uno dei migliori giocatori di tutti i tempi. Se lui pensa di avere ancora delle possibilità di vincere dei titoli e tenere un buon livello di gioco, allora devi credere in lui” ha esordito il coach di Holger Rune.

“Non ci sono dubbi dal mio punto di vista. Sono sicuro che non andrà in Australia con grandi aspettative di vittoria, ma si concentrerà sul ritrovare le giuste sensazioni e mettere minuti nelle gambe. Il suo obiettivo deve essere il Roland Garros e i giochi Olimpici di Parigi 2024, che si giocheranno entrambi sulla terra rossa” ha aggiunto Boris Becker.

Articoli correlati