Il tennista azzurro è a caccia del suo quarto titolo ATP nel 2025: deve affrontare Zverev, in cerca di rivincita
Jannik Sinner torna in campo a Vienna per l’ultimo atto del torneo ATP 500 in Austria: l’Azzurro, che affronta il tedesco Alexander Zverev, è a caccia del suo quarto titolo ATP nel 2025 dopo le vittorie all’Australian Open, a Wimbledon e al China Open.
Sinner è arrivato in finale a Vienna superando Altmaier, Cobolli, Bublik, De Minaur senza mai perdere un set; Zverev ha battuto Fearnley, Arnaldi, Griekspoor (ritirato), e Musetti per ottenere una rivincita dall’Azzurro. Il tennista tedesco conduce con 4 vittorie e 3 sconfitte i precedenti con l’altoatesino, che ha vinto però gli ultimi due confronti nel 2024 e nel 2025 (la finale di Melbourne).
La finale di Vienna si giocherà domenica a partire dalle 14 e sarà trasmessa sui canali Sky Sport e in streaming su SkyGo e NOW.
“Ho cercato di servire bene e giocare un buon tennis, sono contento di questa finale – ha detto l’Azzurro sabato -. La Davis? Musetti farà sicuramente un buon lavoro. Quando ho giocato, non ero solo. È tutta la squadra che si unisce. È una grande squadra”.