 
            L'azzurro in campo per conquistare un posto nella semifinale dell'ultimo Masters 1000 della stagione. Precedenti favorevoli.
Jannik Sinner prosegue il suo cammino al Paris Masters. L’obiettivo è provare a vincere il torneo, così da tornare ad essere numero 1 del mondo. Il prossimo ostacolo sulla strada dell’azzurro si chiama Ben Shelton, reduce dal bel successo ai danni di Andrey Rublev.
Il match tra i due è in programma non prima delle 19:00 di oggi nella nuova Arena la Defense. In palio un posto in semifinale. Jannik Sinner, dopo aver eliminato Zizou Bergs e Francisco Cerundolo, vuole continuare a dimostrare di avere le carte in regola per arrivare fino in fondo.
I precedenti tra i due tennisti sorridono all’attuale numero 2 del mondo. In sette faccia a faccia, l’altoatesino si è imposto in ben sei occasioni. L’ultimo confronto è andato in scena all’ultima edizione di Wimbledon con Jannik Sinner vittorioso in tre set. Curiosamente, l’unica vittoria di Ben Shelton coincide anche con il primo match tra i due (Shanghai 2023).
Ben Shelton, dopo essersi ripreso dall’infortunio alla spalla (accusato a Flushing Meadows, è tornato in campo solo a Shanghai), sta tornando a giocare a buonissimi livelli. Per batterlo servirà il miglior Jannik Sinner. Fondamentale poter contare su un servizio incisivo e sfruttare al meglio la risposta.
 
             
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
             
             
             
             
            