Lorenzo Sonego rimontato da Cameron Norrie, niente finale a Metz

Articolo di Andrea Gussoni

Lorenzo Sonego è stato sconfitto col punteggio di 4-6 6-2 6-4 da Cameron Norrie (n.27 del ranking) in 2 ore e 2 minuti di gioco

Lorenzo Sonego è stato sconfitto col punteggio di 4-6 6-2 6-4 da Cameron Norrie (n.27 del ranking) in 2 ore e 2 minuti di gioco, nelle semifinali dell’ATP250 di Metz.

Il britannico, alla sedicesima finale della carriera dopo essere stato anche numero 8 del mondo, si giocherà quindi il titolo contro chi la spunterà tra lo statunitense Learner Tien e l’ucraino Vitaliy Sachko.

Sonego, che in Francia cercava la seconda finale dopo quella vinta nel 2022, può rammaricarsi soprattutto per le due occasioni di break non sfruttate nel secondo set. Da lì la partita è girata in favore dell’avversario.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati