Lorenzo Sonego è stato sconfitto col punteggio di 4-6 6-2 6-4 da Cameron Norrie (n.27 del ranking) in 2 ore e 2 minuti di gioco
Lorenzo Sonego è stato sconfitto col punteggio di 4-6 6-2 6-4 da Cameron Norrie (n.27 del ranking) in 2 ore e 2 minuti di gioco, nelle semifinali dell’ATP250 di Metz.
Il britannico, alla sedicesima finale della carriera dopo essere stato anche numero 8 del mondo, si giocherà quindi il titolo contro chi la spunterà tra lo statunitense Learner Tien e l’ucraino Vitaliy Sachko.
Sonego, che in Francia cercava la seconda finale dopo quella vinta nel 2022, può rammaricarsi soprattutto per le due occasioni di break non sfruttate nel secondo set. Da lì la partita è girata in favore dell’avversario.