
Lorenzo Musetti ha parlato dopo il successo contro Luciano Darderi che gli ha dato l'accesso agli ottavi di finale nel Masters 1000 di Shanghai
Lorenzo Musetti ha parlato dopo il successo contro Luciano Darderi che gli ha dato l’accesso agli ottavi di finale nel Masters 1000 di Shanghai: “Giocare contro un amico è sempre difficile. Luciano mi ha sorpreso, perché io ho giocato bene, ma anche lui è stato molto molto aggressivo col servizio e col dritto”.
“Di sera le condizioni sono più lente e non è facile fare vincenti. Ho sentito di dover alzare l’asticella e ce l’ho fatta, è la cosa di cui sono più orgoglioso”.
“Quest’anno sto riuscendo a giocare meglio Shanghai, anche se non è mai stato così umido e le palle diventano pesanti. Però non posso lamentarmi, le condizioni mi stanno piacendo e spero di giocare ancora meglio la prossima partita”, ha continuato.
Musetti ora se la vedrà contro Felix Auger-Aliassime: “Non voglio mettermi pressione, ma sarà una partita importante verso l’obiettivo di qualificarmi a Torino. Lui è un giocatore da tenere d’occhio nella Race e sta avendo una grande stagione, anche se per ora io e De Minaur siamo davanti”.