Lorenzo Musetti esalta se stesso: “Mi sono regalato Djokovic”

Va a Lorenzo Musetti la sfida tutta italiana del Roland Garros contro Marco Cecchinato, e il carrarese non nasconde tutta la sua soddisfazione.

“Chi avrebbe mai immaginato che i Lakers sarebbero usciti al primo turno dei playoff mentre io sarei stato ancora in gara alla seconda settimana del Roland Garros?”, ha scherzato Musetti dopo la sua grande impresa. Quindi è passato ad analizzare la sua prestazione contro Cecchinato, che gli è valsa ai primi ottavi di finale della sua carriera in uno Slam.

“Tutto è successo in maniera molto veloce. Il cambiamento vero e proprio è arrivato dopo il torneo di Acapulco. Affrontare avversari importanti e batterli mi ha dato tanta fiducia. Dopo il sorteggio di dieci giorni fa, però, mai avrei pensato di essere ancora in gara a questo punto”, ha spiegato il carrarese.

“Voglio complimentarmi con me stesso da solo, perché ho giocato una grande partita e mi sono regalato una sfida contro Djokovic. E al mio primo Slam mi sono regalato la seconda settimana ancora in tabellone”, ha aggiunto.

Articoli correlati