L'Azzurro ha ringraziato la sua fidanzata dopo la vittoria di Vienna: l'ha seguito ai box con i genitori per tutto il torneo: "Sono felice"
Jannik Sinner ha parlato per la prima volta di Laila Hasanovic dopo la vittoria al torneo di Vienna: la modella danese, fidanzata dell’Azzurro da alcuni mesi, negli ultimi giorni ha seguito il campione di San Candido nel box insieme ai genitori di lui, papà Hanspeter e mamma Siglinde.
Dopo la finale vinta contro Zverev Sinner ha ringraziato anche lei, sancendo ufficialmente la sua relazione: “Grazie al mio team per il sostegno e per il lavoro che fate. Tutti hanno famiglia e fidanzate, non è semplice. Ma grazie anche alla mia famiglia, alla mia fidanzata e anche a chi è a casa, significa molto per me e sono felice qui”.
La relazione con la modella danese era cominciata ad inizio estate: in precedenza la ragazza era fidanzata con Mick Schumacher, ex pilota di F1 figlio della leggenda della Ferrari Michael, mentre Jannik aveva terminato da poco la sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya.
Laila Hasanovic ha quasi 400mila followers su Instagram, destinati ad aumentare nei prossimi mesi. Ha studiato negli Stati Uniti prima di entrare nel mondo della moda. In estate era stata avvistata a Monte Carlo, e aveva rubato la scena al Festival di Venezia sfilando sul red carpet con un vestito Armani.