Jannik Sinner tira dritto: “Ho fatto cose completamente diverse”

Nonostante il ko contro Medvedev e le Finals sfumate Jannik Sinner non si perde d’animo

Jannik Sinner non si perde d’animo dopo la sconfitta ai quarti di finale del torneo Atp di Vienna contro Daniil Medvedev: l’azzurro, che ha accusato ancora alcuni problemi alla caviglia, è costretto a dire addio alle Finals ma non butta via tutto.

“È stata sicuramente una partita difficile, ma è il primo match della mia carriera in cui ho provato a fare cose completamente diverse – sono le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport -. Qualche volta mi è scappato via il game ,come quando ero in vantaggio e ho preso il break. In ogni caso, sono tranquillo e fiducioso che andrà sempre meglio”.

Con il termine ATP (Association of Tennis Professionals) si intende l’associazione che raggruppa tutti i tennisti professionisti di sesso maschile, provenienti da ogni angolo del mondo. L’ATP ha il compito primario di tutelare gli interessi dei giocatori e anche di organizzare servizi essenziali, come, ad esempio, la redazione della classifica mondiale, chiamata ranking ATP, e la pianificazione dei tornei.

TG SPORT

Articoli correlati