Jannik Sinner, sfida segreta con Carlos Alcaraz

Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz

Jannik Sinner ha definito come “una buona giornata di allenamento” la sessione congiunta con il suo collega spagnolo Carlos Alcaraz, svoltasi questa mattina all’Accademia Equelite di Juan Carlos Ferrero, situata a Villena. Quest’ultima opportunità di allenamento è stata organizzata dopo che Sinner si era preparato ad Alicante nei giorni scorsi.

Si prevede che entrambi i giocatori avranno un ruolo di spicco nella prossima stagione sportiva, ma le novità non finiscono qui. Domani, l’italiano e lo spagnolo si sfideranno in una partita a porte chiuse, contrariamente alla voce che circolava di un’esibizione aperta al pubblico. Ad inizio del 2024, nessuno dei due giocherà tornei ufficiali prima degli Australian Open.

Dopo l’allenamento di domani, infatti, Sinner si recherà in Australia, dove parteciperà al Kooyong Classic dal 10 al 12 gennaio, seguito dagli Australian Open, che inizieranno domenica 14 gennaio. L’altoatesino sarà uno dei grandi favoriti per la vittoria finale, dopo aver trionfato in Coppa Davis.

Articoli correlati