Jannik Sinner scuro in volto: “Ora non ne parlo”

Jannik Sinner ha avuto un problema al ginocchio durante il match con McDonald: “Vedremo come mi sentirò domani, sarà dura”

Jannik Sinner è arrivato per il terzo anno di fila agli ottavi del Roland Garros, ma dopo la partita contro McDonald ha lanciato l’allarme sulle sue condizioni: “Difficile dire se sono soddisfatto. Entrambi non eravamo al massimo, sono felice però di aver superato il turno. Grazie al pubblico perché è sempre importante, mi avete aiutato. Non voglio parlare più di tanto del problema che ho avuto”.

Sinner ha accusato un problema al ginocchio nel secondo parziale, ma è riuscito comunque a chiudere in tre set contro lo statunitense. Ora c’è Rublev, sperando che il ginocchio migliori: “Non sono al 100%, questo è certo – ha detto dopo il match -. Nei momenti importanti sono riuscito a trovare una soluzione, sono riuscito a breakkare subito al terzo e sono finito sotto le 3 ore. Vedremo come mi sentirò domenica. Sarà dura. Sono contento di essere arrivato alla seconda settimana, mi sento bene in questo torneo. Spero che ci sarete anche lunedì perché penso di averne bisogno”.

Articoli correlati