Jannik Sinner pronto per il ritorno in campo

Sinner tornerà in campo a Montpellier

Dopo 17 giorni dalla sconfitta rimediata per mano di Stefanos Tsitsipas agli Australian Open, Jannik Sinner è pronto a fare il suo ritorno in campo. L’altoatesino sarà impegnato, nella giornata di mercoledì, nel match  valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Montpellier, vinto nella passata stagione dal kazako Aleksandr Bublik.

In Francia il classe 2001 sarà la seconda testa di serie del tabellone, dopo il danese Holger Rune numero 9 del ranking Atp. A causa dei giocatori presenti nella starting-list di questo torneo (28) Sinner ha usufruito di un ‘bye’ per il primo turno. Al secondo, con ogni probabilità, se la vedrà contro l’ungherese Marton Fucsovics, superato in cinque set già nel primo Slam dell’anno. L’altra possibilità per il portacolori italiano è quella di dover affrontare un qualificato.

Sinner insegue il primo titolo del 2023 dopo quello del 2022 al Croatia Open di Umago. L’altoatesino è sempre focalizzato sull’obiettivo finale della stagione, ovvero riuscire a raggiungere le Finals di Torino.

Articoli correlati