Jannik Sinner non sta nella pelle: “Una roba pazzesca”

Le impressioni post-match di Jannik Sinner

Esordio vincente per Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino: il tennista altoatesino ha regolato 6-4, 6-4 Stefanos Tsitsipas in meno di un’ora e mezza, senza mai offrirgli palle break e non soffrendo mai in battuta.

Nell’intervista a caldo, subito dopo la partita, l’azzurro ha commentato così la sua vittoria: “Che dire, ho fatto un’ottima stagione finora e il nostro obiettivo era essere qui a Torino. La prima partita è andata molto bene, ma devo ammettere che il supporto del pubblico è una roba pazzesca” ha raccontato Jannik.

“Ci tengo a ringraziare tutti, da quelli che sono qui fino a tutto il mio team. Sto provando a giocare un buon tennis, ma mi voglio anche godere il momento grazie a voi che siete qui”. Spazio poi per una riflessione sul match: “Tatticamente abbiamo preparato la partita in maniera perfetta, ho giocato proprio nel modo in cui immaginavo. Ieri sera ho guardato tanti punti e video di Stefanos, ora spero di poter continuare su questo livello. Djokovic e Rune? Sono sempre contento di incontrare gente forte” ha concluso il n.4 del mondo.

Giovanni Pelazzo

Articoli correlati