Jannik Sinner, Lindsey Vonn senza mezzi termini

Lindsey Vonn, messaggio social a Jannik Sinner

Nonostante la delusione per il mancato approdo alla finale del Masters 1000 di Monte Carlo, Jannik Sinner ha pubblicato sui suoi canali social una frase inequivocabile per confermare la fiducia in se stesso: “Find the positives”, ossia “Trova i lati positivi”.

Parole che hanno attirato l’apprezzamento di un’ex atleta di enorme calibro come Lindsey Vonn, leggenda dello sci alpino, capace di mettere in bacheca (fra gli altri trofei) 4 Coppe del Mondo generali, 2 ori mondiali e un oro olimpico. “Ci sono un sacco di lati positivi – ha scritto la Vonn rispondendo direttamente al post di Sinner -, il primo è essere il più giovane ad aver raggiunto le semifinali a Indian Wells, Miami e Monte Carlo nella stessa stagione”.

Lindsey Vonn non è nuova a manifestazioni di stima nei confronti del giovane atleta altoatesino: dopo la semifinale del torneo di Miami vinta contro Carlos Alcaraz, la 38enne di Burnsville, nel Minnesota, twittò la propria euforia per il successo scrivendo “Yessss @janniksin Forza!!!!!!!!!!”.

Articoli correlati