Jannik Sinner, il suo silenzio fa preoccupare i fan. E c’è chi si arrabbia

Dopo l’annuncio del ritiro dal torneo di Halle, languono gli aggiornamenti sul suo stato fisico.

In una stagione iniziata con tanti guai fisici, l’ultimo dei quali lo ha costretto al ritiro al Roland Garros, Jannik Sinner sta valutando se saltare del tutto la stagione sull’erba o no. Archiviato il torneo ATP 500 di Halle – che inizia sabato 11 giugno, e al quale il nativo di San Candido non partecipa – c’è curiosità di conoscere le reali condizioni del tennista. In vista di Wimbledon e non solo.

Sui social la mancanza di comunicazioni al riguardo da parte di Jannik e del suo staff sta facendo perdere la pazienza ai tanti fans dell’atleta altoatesino.

“Ce lo dicesse almeno??? Cosa gli costa dire “non ci sono nella stagione su erba PUNTO”?, scrive Giu su Twitter. ” 12 giorni o 288 ore senza il minimo aggiornamento, davvero grazie”, incalza Flami Sinnerista. “Non gli prende il telefono? È in ritiro spirituale in un eremo? Sta andando a cercare il bus di into the wild?”, insiste Era. Ovviamente c’è anche chi mostra esclusivamente preoccupazione per le condizioni del suo ginocchio, come Mary: ” Jannik …. Come sta il tuo ginocchio ? E tu ? …dai che noi ti aspettiamo !!! Forzaaaa!!!”.

Articoli correlati