Jannik Sinner, il retroscena sugli Australian Open scatena i tifosi

Jannik Sinner è pronto per il primo Slam dell’anno

A pochi giorni dal via del tabellone principale del primo Slam dell’anno, che si aprirà nella giornata di lunedì 16 gennaio, Peter Johnson, il direttore del Kooyong Classic, torneo che precede gli Australian Open, ha svelato un retroscena su Jannik Sinner che ha scatenato l’eccitazione dei tifosi.

L’altoatesino classe 2001 esordirà nel match contro il britannico Kyle Edmund, che si giocherà nella giornata di apertura. Uno solo il precedente tra i due, molto recente: infatti Sinner ha superato Edmund il 3 gennaio 2023, nella sfida valida per i sedicesimi di finale del torneo Atp 250 di Adelaide, imponendosi in due set (6-3, 6-2).

“Allo US Open, quando ha avuto match point contro Alcaraz, è andato davvero vicino a vincere il torneo. Per me è uno di quei tre o quattro giocatori di cui adesso si può dire quasi certamente che vinceranno uno Slam. Ora in Australia con un coach australiano come Darren Cahill il pubblico gli sarà più vicino, perché questa associazione qui piace molto” ha svelato Peter Johnson a ‘SuperTennis’.

Articoli correlati