Jannik Sinner, grande sorpresa prima della finale a Cincinnati

Il fuoriclasse di San Candido ha ricevuto una splendida notizia che l'ha emozionato molto.

Grandissima sorpresa per Jannik Sinner prima della finale a Cincinnati: nei giorni scorsi il tennista ha incontrato un cucciolo di cane nei pressi del centro di allenamento e si è subito affezionato. Una delle guardie di sicurezza del torneo ha adottato il cagnolino e lo ha chiamato Jannik proprio in onore del numero uno al mondo.

“Ma davvero? È fantastico, sono molto felice. È un cane adorabile” ha detto il tennista quando gli è stata raccontata la storia. Nel video postato su X dall’account ufficiale del torneo di Cincinnati, Sinner è visibilmente emozionato alla notizia del cagnolino.

Intanto nelle scorse ore era circolata la voce secondo la quale Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, in passato coppia fuori dal campo, avrebbero dovuto giocare insieme anche il doppio misto agli US Open. Un’indiscrezione che ha acceso l’interesse dei fan e alimentato la curiosità degli appassionati. Peccato che fosse falsa.

Agli US Open 2025 Jannik Sinner farà coppia con Katerina Siniakova. Nata nel 1996 a Hradec Kralove, in Repubblica Ceca, Siniakova è una delle tenniste più vincenti della sua generazione. Specialista del doppio, ha conquistato la vetta del ranking mondiale WTA mantenendola per un totale di 161 settimane, un traguardo che la colloca tra le migliori interpreti di sempre della disciplina.

TG SPORT

Articoli correlati