
L'altoatesino si è espresso a caldo dopo il sofferto successo con l'argentino Francisco Cerundolo negli ottavi di finale di Roma
Ha sofferto più del previsto Jannik Sinner agli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia. Nonostante il problema alle vesciche nel secondo set, l’altoatesino è riuscito ad imporsi in due set sull’argentino Francisco Cerundolo con il punteggio di 7-6 6-3 dopo quasi due ore e venti minuti di gioco. Intervenuto a caldo ai microfoni di “Sky Sport tennis”, l’altoatesino ha analizzato senza mezzi termini la propria prestazione.
“E’ stata una grande sfida per me, soprattutto in questo momento in cui sto cercando di adattarmi. C’è stato un game lunghissimo in cui ho subito il controbreak, dove ho cercato di restare solido mentalmente. Ho alzato il livello, mi sono sentito meglio e questo mi rende soddisfatto” ha esordito il tennista azzurro.
“E’ stata una giornata molto lunga, ma il pubblico mi ha aiutato tantissimo. Avevo bisogno di questa partita, sono felice di essere tornato e mi sento molto fortunato di essere qui. Vediamo che cosa succederà nella prossima partita” ha aggiunto Jannik Sinner.