Jannik Sinner, Fabrizio Biasin infierisce e scatena le polemiche

Articolo di Ernesto Villa

Il giornalista e influencer ha affidato ai social network il suo pensiero, scatenando i follower.

Continua a tenere banco il ‘no’ di Jannik Sinner alla convocazione per la Coppa Davis. Sabato pomeriggio, al termine della semifinale del torneo di Vienna vinta dal numero 2 al mondo contro Alex de Minaur, Fabrizio Biasin è tornato sul tema.

Il giornalista e influencer ha puntato (ancora) il dito contro i critici di Sinner: “E mentre un sacco di gente continua a parlottare, Sinner batte De Minaur e va avanti egregiamente a fare il suo lavoro: altra finale, altra meraviglia, altra risposta a chi vorrebbe insegnargli come si gestisce una carriera. Ancora una volta, grande Jannik” ha scritto sul suo profilo X.

Come era facilmente prevedibile, i follower si sono scatenati nella sezione riservata ai commenti. C’è chi sta dalla parte di Fabrizio Biasin e Jannik Sinner e chi, invece, ha voluto sottolineare la propria disapprovazione per il caso Coppa Davis.

Particolarmente feroce il messaggio di un utente sotto il post di Biasin: “Rinunciare alla Nazionale non è gestire la propria carriera. Se tutti i giocatori fanno come lui, l’Italia sportiva non potrebbe mai festeggiare un trofeo. Rifletti su cosa scrivi”.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati