Il giornalista e influencer ha affidato ai social network il suo pensiero, scatenando i follower.
Continua a tenere banco il ‘no’ di Jannik Sinner alla convocazione per la Coppa Davis. Sabato pomeriggio, al termine della semifinale del torneo di Vienna vinta dal numero 2 al mondo contro Alex de Minaur, Fabrizio Biasin è tornato sul tema.
Il giornalista e influencer ha puntato (ancora) il dito contro i critici di Sinner: “E mentre un sacco di gente continua a parlottare, Sinner batte De Minaur e va avanti egregiamente a fare il suo lavoro: altra finale, altra meraviglia, altra risposta a chi vorrebbe insegnargli come si gestisce una carriera. Ancora una volta, grande Jannik” ha scritto sul suo profilo X.
Come era facilmente prevedibile, i follower si sono scatenati nella sezione riservata ai commenti. C’è chi sta dalla parte di Fabrizio Biasin e Jannik Sinner e chi, invece, ha voluto sottolineare la propria disapprovazione per il caso Coppa Davis.
Particolarmente feroce il messaggio di un utente sotto il post di Biasin: “Rinunciare alla Nazionale non è gestire la propria carriera. Se tutti i giocatori fanno come lui, l’Italia sportiva non potrebbe mai festeggiare un trofeo. Rifletti su cosa scrivi”.