Jannik Sinner è rimasto senza compagna, caccia a una sostituta

Se Sinner vorrà restare in gara nell’evento che mette in palio un milione di dollari a coppia, dovrà trovare una nuova partner

Jannik Sinner si ritrova senza compagna per il torneo di doppio misto degli US Open, in programma a Flushing Meadows martedì 19 e mercoledì 20 agosto.

Gli organizzatori hanno infatti comunicato il forfait di Emma Navarro, partner designata del numero 1 del mondo che è stata annunciata sui social come iscritta al WTA 500 di Monterrey della prossima settimana. Non sono state fornite motivazioni ufficiali.

Se Sinner vorrà restare in gara nell’evento che mette in palio un milione di dollari a coppia, dovrà trovare una nuova partner e comunicarne il nome entro le 14 di domenica 17 agosto (ora locale).

Il torneo, intanto, ha già fatto registrare altre defezioni illustri: Paula Badosa e Tommy Paul hanno dato forfait, costringendo Jessica Pegula e Jack Draper – rimasti senza compagno – a fare squadra insieme. Un incastro che ha semplificato il lavoro degli organizzatori e, al tempo stesso, aperto le porte a un’altra coppia italiana: Jasmine Paolini e Lorenzo Musetti, ammessi nel tabellone principale grazie al ranking.

TG SPORT

Articoli correlati