Jannik Sinner è a Roma: scortato dalla polizia. Il programma dell’Azzurro e i rumors su Lara Leito

Il tennista azzurro è arrivato nella primo pomeriggio di domenica: lo aspettano giorni intensissimi nella Capitale

Inizia l’operazione Roma per Jannik Sinner. Il tennista azzurro numero uno del mondo, che proprio oggi vedrà finire la pausa forzata a causa del caso Clostebol, sta per tornare in campo, atteso da decine di migliaia di tifosi che lo attendono nella Capitale per gli Internazionali d’Italia.

Come riporta il Corriere dello Sport, Sinner è atterrato all’aeroporto di Ciampino nel primo pomeriggio di domenica con un jet privato proveniente da Nizza. A bordo oltre al numero 1 del mondo c’era il suo team. Sinner è stato prelevato in aeroporto da due auto del torneo, scortate dalla polizia: l’Azzurro è andato direttamente in hotel, per riposarsi in attesa dei prossimi, intensissimi giorni.

Lunedì Sinner sosterrà infatti una conferenza stampa alle 16, alle 18 parteciperà alla premiazione per la Coppa Davis con gli Azzurri, e alle 19 sosterrà il suo primo allenamento al Foro Italico.

L’attesa è altissima, e gli spalti saranno gremiti: tra i tifosi potrebbe esserci anche Lara Leito, che secondo le indiscrezioni sarebbe la nuova fidanzata dell’altoatesino. Sui social la modella russa ha al momento mantenuto il silenzio.

TG SPORT

Articoli correlati