Jannik Sinner costruisce una squadra folle: “Ma io sto in panchina”

Il numero 1 al mondo è stato protagonista di una clip diventata virale.

In un divertente minigioco postato sul profilo Instagram della BBC, Jannik Sinner ha costruito la squadra di calcetto dei suoi sogni. Una formazione totalmente italiana: “Prenderei sicuramente Buffon, Maldini, perché non servono spiegazioni per lui, Gattuso, Totti e Del Piero. Io scaldo la panchina per loro” ha concluso divertito. La clip è diventata virale e in poche ore ha raggiunto migliaia di visualizzazioni.

Lunedì il fuoriclasse di San Candido sfiderà Grigor Dimitrov agli ottavi di finale di Wimbledon. Il bulgaro per centrare il passaggio del turno contro Jannik Sinner (a sua volta vittorioso sabato su Pedro Martinez) ha dovuto impegnarsi nella sfida con l’austriaco Sebastian Ofner, numero 165 del circuito ATP, battuto in tre set dopo poco più di due ore di gioco.

Jannik Sinner fa parte del trio magico di campioni azzurri approdati agli ottavi di finale di Wimbledon, un record. Oltre a lui ci sono Lorenzo Sonego e Flavio Cobolli. Jannik Sinner è solo la punta dell’icerberg di un movimento che va alla grande e che, torneo dopo torneo, regala grandi emozioni.

TG SPORT

Articoli correlati