Flavio Cobolli: “Il giorno più bello della mia vita”

Articolo di Martino Davidi

La gioia del romano dopo il successo con Misolic che ha portato l'Italia in semifinale di Coppa Davis.

È fuori di sé dalla gioia Flavio Cobolli dopo la netta vittoria su Filip Misolic che ha regalato il punto decisivo all’Italia nella sfida dei quarti di finale di Coppa Davis contro l’Austria alla SuperTennis Arena di BolognaFiere. Ecco le parole del 23enne romano dopo il match.

“Oggi è il giorno più bello della mia vita, grazie a tutti. Non so che dire, siete speciali. Ho sempre sognato di indossare questa maglia e farlo in Italia è stupendo”.

“Grazie ancora per essere venuti. È solo il primo giorno, abbiamo bisogno ancora di voi per un po’. Complimenti anche a Matteo, che ha fatto una grande partita: è sempre bello vederti in campo (rivolto a Berrettini, ndr), mi motivi a fare sempre meglio. La squadra è compatta, siamo pronti a lottare”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati