Carlos Alcaraz promette vendetta a Jannik Sinner

Articolo di Ernesto Villa

Il campione di Murcia ha avvertito il rivale: "Tornerò più forte".

Carlos Alcaraz è stato sconfitto da Jannik Sinner nella finale delle Atp Finals di Torino. Il campione di Murcia si è detto comunque soddisfatto del match disputato contro l’asso di San Candido: “Sono molto contento per il livello espresso in campo contro un giocatore fortissimo. Complimenti Jannik, l’hai meritato”.

Alcaraz ha poi avvertito, chiaramente sorridendo, il grande rivale: “Ora è tempo per noi di riposare ma sarò pronto per l’anno prossimo. Tornerò più forte. Grazie al mio team e alla mia famiglia: sono fortunatissimo ad avere il loro supporto. È stato un anno molto lungo, abbiamo vinto molto ma questa volta non ci siamo riusciti.

“È stato un piacere tornare di nuovo a Torino, l’energia qui è stata incredibile. Chiaramente facevate il tifo per Jannik ma me lo aspettavo, siete stati molto gentili e l’ho apprezzato molto. Speriamo di vederci l’anno prossimo” ha concluso Carlos Alcaraz.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati