Carlos Alcaraz insultato al rientro in hotel, brutto episodio a Torino

Articolo di Andrea Gussoni

Il tutto nonostante la rivalità con Jannik Sinner sia forte ma assolutamente solo sportiva, coi due che hanno chiarito di essere buoni amici

Brutto episodio per Carlos Alcaraz: al rientro in hotel a Torino, infatti, il numero 1 del mondo è stato insultato da alcuni ragazzi italiani che gli hanno urlato “Scemo” come si sente in un video che circola sui social.

Il tutto nonostante la rivalità con Jannik Sinner sia forte ma assolutamente solo sportiva, con i due che hanno chiarito di essere buoni amici.

“Jannik è veramente una bella persona, ha delle belle persone intorno. E’ una gran cosa avere del tempo fuori dal campo per parlare non solo di tennis ma anche della vita”, ha dichiarato in conferenza stampa lo spagnolo.

“Probabilmente la gente potrebbe essere sorpresa di questo, ovvero quando pensano che combattiamo per grandi cose, per essere il numero uno, dovremmo odiarci ma questo non è vero. Una volta scesi in campo abbiamo degli obiettivi e vogliamo fare del nostro meglio per vincere, ma quando posiamo la racchetta siamo le stesse persone di prima e penso che questa sia una cosa sana e che sia fantastico anche per lo sport”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati