Bruno Vespa si è pentito, il messaggio durante la partita di Jannik Sinner spiazza tutti

Articolo di Andrea Gussoni

Il giornalista e conduttore di Porta a Porta mentre l'ex numero 1 del mondo era in campo è tornato a parlare

“E’ più forte di me. Sto tifando Sinner…”: questo il messaggio a sorpresa postato su X da Bruno Vespa, schieratosi dalla parte dell’altoatesino durante la finale delle Atp Finals.

Il giornalista e conduttore di Porta a Porta, mentre l’ex numero 1 del mondo era in campo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz nel match vinto poi dall’Azzurro in due set, si è reso protagonista di una retromarcia.

Bruno Vespa in seguito alla decisione di Jannik Sinner di non partecipare alle Final Eight di Coppa Davis aveva scritto: “Perché un italiano dovrebbe tifare per lui? Parla tedesco (com’è naturale, essendo la sua lingua madre), vive a Montecarlo e non vuole giocare per la nazionale”.

Un commento completato da un errore diventato virale: “Onore ad Alvarez che gioca la Coppa Davis con la sua Spagna», confondendo chiaramente Alcaraz con “Alvarez”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati