Ansia Novak Djokovic: niente allenamento pre-Jannik Sinner

Il fuoriclasse serbo, caduto nel match con Cobolli, è rimasto a riposo in vista della semifinale con il numero uno del mondo a Wimbledon

Novak Djokovic tiene in ansia i suoi fan alla vigilia dell’attesissima semifinale con Jannik Sinner a Wimbledon, in programma venerdì sul campo centrale dopo il match tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz. Il fuoriclasse serbo, infatti, non si è allenato.

Nole sarebbe dovuto scendere in campo per una sessione di allenamento di un paio d’ore (dalle ore 14 alle 16 italiane) ad Aorangi Park, ma ha cancellato la prenotazione del campo ed è rimasto a riposo.

Djokovic è stato vittima di una caduta durante l’ultimo game della sfida con Flavio Cobolli. Nonostante la scivolata, il sette volte vincitore dei Championships era comunque riuscito a proseguire e chiudere l’incontro al terzo match point.

“La caduta è arrivato in un momento delicato – aveva detto Djokovic subito dopo il successo su Cobolli – In qualche modo sono riuscito a trovare un buon servizio e chiudere il punto. Ovviamente adesso ne parlerò con il mio fisioterapista. Spero che tra due giorni vada tutto bene”.

TG SPORT

Articoli correlati