Anna Kalinskaya manda un messaggio a Jannik Sinner

Anna Kalinskaya manda un messaggio a Jannik Sinner

Anna Kalinskaya torna a far parlare di sé: negli ultimi giorni si sono diffuse le voci sulla rottura della sua relazione con Jannik Sinner, al momento né smentite né confermate dai diretti interessati. La tennista russa non è andata a Torino per le ATP Finals, né a Malaga per la fase finali di Coppa Davis, dove l’Azzurro è a caccia di uno storico bis.

Ma sui social e soprattutto su Instagram l’attuale numero 14 della classifica WTA è rimasta sempre attiva, postando le foto dei suoi giorni di relax dopo la lunga stagione agonistica insieme alle amiche e al suo cane Kobe, poi della sua vacanza a Miami.

Proprio su Instagram Kalinskaya avrebbe lanciato un messaggio in codice a Jannik Sinner, pubblicando la frase di una canzone in una storia: “Qualcuno ancora sorride quando ricorda un momento con te”, è un verso di “Missing Pieces” (“Pezzi mancanti”).

La mossa della russa è diventata subito argomento di discussione sui social, tra chi sostiene sia una frecciata e chi invece un tentativo di riavvicinamento dopo un momento complicato tra i due. I giorni e le settimane successive alla Coppa Davis, quando anche Sinner finalmente si godrà un po’ di vacanze, potrebbero chiarire tutto.

 Una coppa (non di metallo) per Jannik Sinner

Articoli correlati