A Bad Homburg Jasmine Paolini travolta in semifinale da Iga Swiatek

Jasmine Paolini è stata nettamente battuta per 6-1 6-3 da Iga Swiatek nella prima semifinale sull'erba tedesca di Bad Homburg.

Jasmine Paolini, numero 4 del mondo, è stata nettamente battuta nella pima semfinale del WTA 500 sull’erba tedesca di Bad Homburg dalla polacca ex numero 1 e ora numero 8 Iga Swiatek con il punteggio di 6-1 6-3 in poco più di un’ora di gioco.

Il primo set è letteralmente dominato da Swiatek che ha palle break in ciascuno dei quattro game di servizio di Paolini e di break ne fa tre, perdendo invece solo tre punti nei suoi tre game di battuta.

Finalmente Jasmine nel primo game del secondo set fa un break, ma lo restituisce immediatamente perdendo la battuta a zero. Il brea che chiude definitivamente i giochi a favore di Swiatek arriva sul 3-2 a favore dell’ex numero 1 del mondo

Iga non ha il minimo problema a tenere i restanti due turni di battuta e a chiudere il match alla quarta occasione utile. Ora affronterà la vincente dell’altra semifinale tra la statunitense Jessica Pegula e la ceca Linda Noskova e lunedì scavalcherà Jasmine al numero 4 del mondo.

TG SPORT

Articoli correlati