VR46, Uccio dà il benvenuto a Fabio Di Giannantonio

Fabio Di Giannantonio raggiunge il team VR46

Fabio Di Giannantonio è ufficialmente un pilota del Mooney VR46 Racing Team. A comunicarlo, nella giornata di lunedì, è stato lo stesso sodalizio fondato da Valentino Rossi, che dunque schiererà nel 2024 l'ex pilota del team Gresini Racing assieme al confermato Marco Bezzecchi.

"Sono davvero contento di annunciare che Fabio entrerà a far parte della nostra squadra – il commento, ai canali ufficiali di VR46 – del team director Alessio 'Uccio' Salucci -. E' stato un arrivo inaspettato, un po’ in corsa, all’ultimo minuto ma sono soddisfatto che la scelta sia caduta su di lui".

"Ha fatto un grandissimo finale di stagione – ha aggiunto Uccio -, non si è perso d’animo quando le cose magari non andavano per il verso giusto e sono sicuro riuscirà a sentirsi a casa qui. A livello sportivo, ha dimostrato di essere tra i giovani italiani più veloci, continuerà a lavorare con Ducati e l’obiettivo è portarlo a riuscire ad essere non solo competitivo, ma anche costante nei risultati".

"E' un progetto ambizioso, segna un punto di svolta nella storia del nostro Team, ma sono sicuro che tutti daremo il massimo per andare nella stessa direzione" ha poi concluso il braccio destro di Valentino Rossi.

Articoli correlati