VR46, Marco Bezzecchi non si accontenta

Le parole di Marco Bezzecchi in vista del Gran Premio di Valencia

Marco Bezzecchi si prepara all’atto finale del 2023, una stagione che lo ha visti assoluto protagonista in MotoGP in sella alla Ducati Desmosedici GP del Mooney VR46 Racing Team.
 
Matematicamente terzo nella classifica generale al suo secondo anno nella classe regina, Marco vuole tornare a lottare per il podio e chiudere al meglio la stagione, prima di salire sul palco del MotoGP™ Beats: Lights Out Gala (domenica 26 novembre, Font de Sant Lluís, Valencia ndr) per ritirare la medaglia di bronzo conquistata grazie ai 326 punti attualmente nel suo bottino.

“L’ultima gara della stagione è sempre speciale qui a Valencia, quest’anno ci arriviamo sicuri del terzo posto in Campionato – ha sottolineato ai canali ufficiali del team -. Sono davvero contento, per me e tutta la squadra, è un risultato importantissimo al secondo anno in MotoGP. Sono felice, ma lo sarò ancora di più se riusciremo a tornare competitivi. In Qatar ho fatto molta fatica e non sono mai stato realmente veloce. Chiudere la stagione con un bel risultato è l’obiettivo”.

Articoli correlati