Pecco Bagnaia o Jorge Martin: Dalila Setti elegge il suo favorito al titolo

MotoGp, Dalila Setti si sbilancia sulla lotta iridata

Pecco Bagnaia e Jorge Martin stanno infiammando il finale della stagione di MotoGP, la cui assegnazione del titolo di campione del mondo si è riaperta in estate grazie al filotto di grandi risultati ottenuti dallo spagnolo del Team Pramac. Sulla lotta iridata si è espressa senza mezzi termini la conduttrice di “Sky Sport 24″ Dalila Setti.

“Lo sport è pieno di duelli e penso che questa situazione sia fonte di adrenalina anche per loro. Bagnaia partiva con il numero 1, il titolo di campione in carica e ha dominato gran parte della stagione, poi ha subito sulla sua pelle quello che è successo a Quartararo per mano del piemontese la passata stagione, ovvero vedersi rimontare. Credo che a livello psicologico il rientro di Martin abbia avuto un enorme impatto, perché hai paura che possa verificarsi la situazione dell’anno scorso” ha esordito la giornalista di “Sky Sport” nel corso dell’intervista in esclusiva a “Sportal.it”.

“Pecco è un professionista, serio e molto convinto dei suoi mezzi. Sa gestirsi e con le gare sprint ha cambiato anche il modo di gestire i punti di vantaggio. Per me, in questo momento, Bagnaia è ancora un passo avanti su Martin, che ogni weekend dimostra di essere il più veloce, ma alla fine penso che l’esperienza dell’anno scorso con Quartararo potrà fare la differenza in favore del numero 1″ ha aggiunto Dalila Setti.

Articoli correlati